Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasOggi Lunedì 22 Aprile 2019 recitiamo la Novena alla Divina Misericordia 4°...

Oggi Lunedì 22 Aprile 2019 recitiamo la Novena alla Divina Misericordia 4° giorno

Oggi Lunedì (Pasquetta) 22 Aprile 2019 recitiamo la Novena alla Divina Misericordia 4° giorno.

misericordia

QUARTO GIORNO

Conducimi oggi quelli che non mi conoscono ancora. Anche ad essi ho pensato nell’amara mia Passione e il futuro loro zelo portò consolazione al mio Cuore. Immergili nell’oceano della mia Misericordia.

PREGHIERA A SANTA FAUSTINA PER CHIEDERE UNA GRAZIA

Preghiera di Santa Faustina

O Gesù pietosissimo, che sei la luce di tutto l’universo, accogli nella dimora del compassionevole tuo Cuore le anime di coloro che non t’hanno ancora conosciuto; li illuminino i raggi della tua grazia, affinché anch’essi glorifichino con noi i prodigi della tua Misericordia, e non permettere che s’allontanino mai più dal tuo Cuore infinitamente misericordioso. La tua Misericordia onnipotente splenda su questa errante umanità, così che, vinta ormai l’oscurità, glorifichi il tuo amor concordemente.

Eterno Padre, guarda con misericordia le anime di quelli che ancora non ti conoscono, perché Gesù tiene rinchiusi anch’essi nel suo Cuore. Attira verso la luce del Vangelo queste anime che ignorano la grande felicità di amarti e fa’ che glorifichino tutte eternamente la generosità della tua Misericordia. Amen.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome