Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaOggi inizia la speciale Novena alla Signora di Lourdes. Ecco come recitarla

Oggi inizia la speciale Novena alla Signora di Lourdes. Ecco come recitarla

Nostra Signora di Lourdes, prega per noi!

Inizia oggi la grande novena all’Immacolata; ecco come partecipare:

  • Per partecipare a questa catena di preghiera, che ha la sua sorgente nella Grotta di Lourdes, è sufficiente unirsi a quanto verrà proposto alla Grotta, per 9 giorni, alle h.18.00 all’ora del rosario, dal 17 al 25 marzo 2020, con TV2000, TVLourdes o le reti sociali del Santuario.

 

  • Fornendo il vostro indirizzo e-mail con il modulo Internet sul sito web del Santuario, riceverete ogni giorno un messaggio che vi consentirà di unirvi alla preghiera del giorno, sia in diretta con la Grotta di Lourdes, che in altri momenti adatti a voi grazie al video in replay. È anche possibile far deporre, ogni giorno, un’intenzione alla Grotta e una candela.

 

  • Questa preghiera di 9 giorni è una “novena” che terminerà il 25 marzo, giorno della festa dell’Annunciazione e della 16a apparizione della Vergine Maria nella Grotta. In quel giorno la Vergine disse a Bernadette: “Io sono l’Immacolata Concezione”. Invocare l’Immacolata Concezione significa chiedere a Maria la sua protezione: “Nostra Signora di Lourdes, prega per noi”.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito del santuario: www.lourdes-france.org

Lourdes
Lourdes

Madonna di Lourdes, veglia su di noi!

Madonna di Lourdes, proteggici!

Madonna di Lourdes, prega per noi!

Santa Bernadette, prega per noi!

Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome