Oggi in Vaticano il gruppo di lavoro tra Santa sede e Vietnam per sviluppare e approfondire le relazioni

Approfondire le relazioni bilaterali, alcuni aspetti della vita ecclesiale e la futura visita del cardinale Pietro Parolin. Questi i temi al centro della prossima riunione

Come concordato, si terrà in Vaticano, nei giorni 21-22 agosto” l’VIII Incontro del Gruppo di Lavoro tra la Santa Sede e la Repubblica Socialista del Vietnam”. Lo afferma in una dichiarazione il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, si legge su Vaticannews. “La riunione – spiega – ha la finalità di sviluppare e approfondire le relazioni bilaterali. In particolare, si tratteranno alcuni aspetti della vita ecclesiale nel Paese”. Come le questioni riguardanti lo status e la missione del rappresentante pontificio residente in Vietnam. Inoltre si tratterà della visita del segretario di Stato, cardinale Pietro Parolin, “prevista per il prossimo futuro”. Si informa, inoltre, che la Delegazione vietnamita sarà guidata dal viceministro degli Affari Esteri, To Anh Dung, e quella della Santa Sede da monsignor Antoine Camilleri, sotto-segretario per i Rapporti con gli Stati.

Da Vaticannews.va

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome