Home News Res Publica et Societas Oggi il priemer Conte firmerà il nuovo decreto per contrastare il Coronavirus....

Oggi il priemer Conte firmerà il nuovo decreto per contrastare il Coronavirus. Ecco cosa cambierà

Coronavirus: il premier Conte firmerà il nuovo decreto

Poco cambierà con il nuovo dpcm che sarà in vigore fino al 30 Settembre 2020…

Oggi, il premier Giuseppe Conte, firmerà il nuovo Dpcm che, di fatto, conferma le misure contenute nell’ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 7 Agosto, in scadenza il 7 settembre, prorogandole fino al 30 di settembre.




Previsto l’obbligo di mascherine sia all’aperto sia al chiuso quando non è possibile garantire il distanziamento e nei luoghi della movida dalle 18 alle 6 del mattino.

Premier Giuseppe Conte
Premier Giuseppe Conte

Stabilita inoltre la capienza all’80% dei mezzi pubblici, al 100% sugli scuolabus se il viaggio dura meno di un quarto d’ora. Obbligatori i test per i rientri dai Paesi a rischio. Niente da fare per le discoteche, che rimangono chiuse e per il calcio: le partite saranno ancora senza pubblico. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,401FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Recita la Coroncina alla Divina Misericordia

Recita la Coroncina della Misericordia oggi, 22 Ottobre 2020: ‘Per la...

Ore 15.00 è l'ora della Misericordia - 22 Ottobre 2020 Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Misericordia... LEGGI ANCHE:...