Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaOggi è la Madonna de La Salette. Quella profezia: 'Il Papa sarà...

Oggi è la Madonna de La Salette. Quella profezia: ‘Il Papa sarà perseguitato e…’

Le parole della Madonna alla Salette ci fanno pensare

Massimino Giraud, ha ricevuto questo messaggio il 3 Luglio 1851. Cosa ne pensate?

Il messaggio di Massimino

“Il 19 settembre 1846 noi abbiamo visto una bella Signora. Noi non abbiamo detto che quella Signora fosse la Santa Vergine, ma abbiamo sempre detto che era una bella Signora. Io non so se fosse la Santa Vergine o un’altra persona, ma oggi credo che fosse la Santa Vergine. Ecco ciò che quella Signora mi ha detto.

Se il mio popolo continua, ciò che sto per dirti arriverò al più presto, se cambia un poco, sarà più tardi. La Francia ha corrotto l’universo, un giorno sarà punita. La fede si spegnerà in Francia. Un terzo della Francia non praticherà più la religione o quasi. L’altra parte la praticherà ma non bene. […] In seguito le nazioni si convertiranno e la fede si riaccenderà dovunque.

Madonna de La Salette
Madonna de La Salette

Una grande contrada dell’Europa del Nord, ora protestante, si convertirà e sull’esempio di quella contrada anche le altre nazioni del mondo si convertiranno.

Prima che questo accada si verificheranno nella Chiesa grandi turbamenti e poco dopo il Santo Padre, il papa, sarà perseguitato. Il suo successore sarà un pontefice che nessuno s’aspetta. Poco dopo giungerà una grande pace, ma non durerà a lungo. Un mostro verrà a turbarla.

Tutto quello che vi dico accadrà nel prossimo secolo o al più tardi negli anni del duemila. Ella mi ha detto di dirlo qualche tempo dopo.

Mio Santo Padre, la vostra benedizione ad una delle vostre pecore.”

Massimino Giraud,
Grenoble, 3 luglio 1851

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome