Oggi è la Festa della Mamma! Ecco 20 pensieri per dirle quanto è grande il nostro amore

1. Un amore più forte di qualsiasi cosa, più ostinato di qualsiasi cosa, più duraturo di qualsiasi cosa è solo l’amore della mamma. Mamma, sei tutto per me!

2. L’amore della mamma può essere tradotto in una parola: donazione. Parlare di questo sentimento è capire che è la forma più completa d’amore. Buona Festa della Mamma!

134077866

3. Mamma, sei la stella della mia vita che fa brillare i miei giorni più oscuri, che scalda il mio cuore quando fa freddo. Sei l’amore allo stato più puro!

4. Nessuna lingua è capace di esprimere la bellezza e la forza di una mamma. Buona Festa della Mamma!

5. Mamma, posso cercare di fare di tutto per ricambiare quello che hai fatto per me, ma so che non ci riuscirò mai né ci arriverò vicino, e allora vorrei lasciare un segno di tutto l’amore che provo per te.

6. Mamma, non ti pieghi davanti alle difficoltà, le vinci. Il tuo amore mi incanta, la tua forza mi inorgoglisce e sono davvero privilegiato per il fatto di averti nella mia vita.

7. Mamma, sei l’unica persona al mondo che è sempre presente in modo incondizionato. Se ti respingo mi perdoni. Se sbaglio mi accogli. Se i miei amici non mi accolgono mi apri una porta. Se sono felice festeggi con me. Se sono triste non sorridi fino a che non mi fai ridere. Grazie perché sei la mia amica incondizionata!

8. Mamma, appena cinque lettere. Anche il Cielo ha cinque lettere, e in esse c’è l’infinito. Buona Festa della Mamma!

9. L’amore della mamma è il combustibile che fa sì che un essere umano comune riesca a fare l’impossibile. Grazie, mamma!

10. Amare il piccolo finché cresce, il malato finché guarisce, l’assente finché torna. Solo la mamma può amare così. Buona Festa della Mamma!

Mamma e figlia




11. Mamma, puoi non sapere quanto ti voglio bene, e dev’essere perché non lo esprimo, ma il mio cuore è raggiunte quando arrivo a casa e ti trovo lì. Il mio mondo non è niente se non ci sei tu. Auguri nella tua festa!

12. Mamma di pancia o mamma di vita, da sempre o scelta… I tipi cambiano, ma l’amore no. Buona Festa della Mamma!

13. Mamma, la Festa della Mamma arriva solo una volta all’anno, ma io ti voglio bene tutti i giorni.

loading…


14. Mamma, ogni giorno è la tua festa! Se potessi ti offrirei una cascata di fiori di tutti i colori, il cielo intero e il mare… Perché amo il fatto di amarti. Buona Festa della Mamma!

15. Ogni alba sia per te un invito a sognare, un appello a vivere e un’opportunità per amare. Buona Festa della Mamma!

16. Mamma, ringrazio tutti i giorni per la vita che mi hai dato, ma in questa Festa della Mamma voglio ringraziarti per il tuo esempio. Con tutta la gratitudine e l’amore che ho imparato da te voglio augurarti una felice Festa della mamma. Ti voglio bene!

17. Mamma, hai piantato in me l’amore, l’armonia e la pace. Hai saputo insegnarmi ad essere qualcuno prima che ad avere qualcosa. Mi hai sempre mostrato come amare e perdonare. Ringrazio Dio perché sei la mia mamma. Buona Festa della Mamma!

18. Mamma, la vita ci regala persone meravigliose come te, che insegnano con la sapienza, l’esempio e l’amore incondizionato. Auguri nel giorno della tua festa.

19. Le tue braccia si aprono sempre quando ho bisogno di un abbraccio. Il tuo cuore sa capire quando ho bisogno di un’amica. I tuoi occhi sensibili si induriscono quando ho bisogno di una lezione. La tua forza e il tuo amore mi hanno guidato nella vita e mi hanno dato le ali di cui avevo bisogno per volare.

20. Grazie, mamma, per avermi messo al mondo, per avermi insegnato tutto ciò che è importante per viverci e soprattutto perché fai parte del mio mondo.





Redazione Papaboys (Fonte it.aleteia.org)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome