Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasOggi, 9 maggio 2019, puoi recitare il Triduo alla Madonna di Ghiaie...

Oggi, 9 maggio 2019, puoi recitare il Triduo alla Madonna di Ghiaie Bonate per chiedere una grazia

Oggi, 9 maggio 2019, puoi recitare il Triduo alla Madonna di Ghiaie Bonate per chiedere una grazia

Ghiaie di Bonate

O protettrice della famiglia, vera luce, salva le famiglie di tutto il mondo e soprattutto quelle che più Ti invocano con fiducia e speranza! 

Regina pacis, prega per noi!

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.

PREGHIERA DI LIBERAZIONE DELLA FAMIGLIA

Regina della Famiglia, che ci hai promesso a Ghiaie di Bonate, attraverso la piccola Adelaide:

“Voglio essere premurosa con tutti in questo luogo” – aggiungendo poi: “Qualsiasi cosa Mi si chiederà, Io intercederò presso mio Figlio”, ascolta ora questa nostra accorata supplica e abbi, ancora una volta,  compassione di noi…

Chiedi al Padre il Sangue Preziosissimo di suo Figlio per noi, fallo scorrere sopra di noi, dentro di noi, che ricopra le nostre famiglie! !

Uscendo da quelle splendenti Piaghe, per le quali siamo già stati guariti… ottienici i frutti di questa immensa Promessa Biblica, con la tua sublime Intercessione, che sa muovere il Cuore di Gesù e, perciò, il Cuore stesso della Santissima Trinità.

Vieni, Maria, con il nostro Unico Vero Dio, vieni con la Potenza del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vieni con San Giuseppe, San Michele Arcangelo e tutte le Schiere Angeliche, vieni con tutti i Santi a liberare le nostre famiglie da tutti gli Idoli del Mondo, dallo Spirito Capo, Satana, “l’Ingannatore” che, con gli altri Spiriti sudditi, di malizia, lussuria, depravazione, infedeltà, odio e discordia, vuole distruggere ciò che Dio ha unito.

Vieni, Maria, e nel Nome Onnipotente di Gesù, non glielo permettere!

Difendi, Regina della Famiglia, tutte le Chiese domestiche, Consacrate da Dio, e che perciò solo a Lui appartengono.

Tu, che hai schiacciato la “Testa del Serpente”, calpesta, annienta e distruggi ogni maleficio, fattura, incantesimo; sciogli qualsiasi legamento e rito vudù; caccia lo spiritismo, vanifica tutte le magie, medianità, divinazioni, premonizioni; annulla e sconfiggi l’infestazione, la vessazione e tutte le maledizioni; metti in fuga le forze di invidia, gelosia, odio, discordia, infedeltà, e LIBERACI, LIBERACI, LIBERACIda qualsiasi tipo di Sacramento diabolico, presente nelle nostre famiglie, da qualunque parte esso sia arrivato, direttamente dagli Spiriti Infernali o indirettamente, attraverso uomini o donne malefiche, o anche ereditato dai Defunti del nostro “Albero Genealogico”.

PUOI LEGGERE ANCHE: Autorizzato il culto a ‘Maria Regina della Famiglia’ alle ghiaie di Bonate

Proteggici nel tuo Cuore Immacolato e Addolorato, sigilla la nostra famiglia nel Cuore del tuo Amatissimo Figlio Gesù, nostro Salvatore e Redentore e tieni lontano Satana da tutto ciò che siamo e che possediamo, da ciò che pensiamo e compiamo.

Donaci la tua Luce Purissima, Vergine Regina del Cielo e della Terra, perché capiamo cosa tenere fuori dalle nostre case, oltre al peccato, cioè tutti gli oggetti, sostanze, suoni, musiche, odori, profumi, pseudo-medicine, spettacoli, film, dvd, cd, immagini, libri, riviste, meditazioni e pratiche che attirano, aprono le porte e rendono possibile la presenza del “Nemico Infernale” nelle nostre abitazioni.

Guidaci alla vera libertà dei figli di Dio!

Accompagnaci ovunque, suggerisci Tu il cammino, guida le nostre volontà verso l’Unico, Vero, Maestro Divino di Salvezza Eterna per noi: Gesù!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome