Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasOggi, 5 Ottobre 2022, è il 3° giorno della novena al beato...

Oggi, 5 Ottobre 2022, è il 3° giorno della novena al beato Carlo Acutis per chiedere una grazia urgente

Novena al beato Carlo Acutis: 3° giorno

Chiedi una grazia al beato Carlo Acutis con la bellissima novena…

Preghiera Iniziale

Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l’anima del Beato Carlo Acutis durante i suoi quindici anni trascorsi su questa terra e, per i meriti di questo amato Angelo della Gioventù, concedetemi la grazia che ardentemente vi chiedo… (qui si formula la grazia che si vuol ottenere).

Novene al Beato Carlo Acutis
Novene al Beato Carlo Acutis

Meditazione del giorno

“Chiedi continuamente aiuto al tuo Angelo Custode che deve diventare il tuo migliore amico” Beato Carlo Acutis, che hai cercato, già in questo mondo, la compagnia dei santi Angeli, dammi la grazia di vivere rettamente come lo vuole il mio Angelo Custode. Così sia.

Si recitano 5 “Padre Nostro”, 5 “Ave Maria” e 5 “Gloria al Padre”, in ringraziamento a Dio per i doni concessi a Carlo nei 15 anni della sua vita terrena.

LEGGI: La mamma di Carlo Acutis: ‘I primi miracoli li ha fatti il giorno del funerale…’

Preghiera finale

Dio Padre di Misericordia, eleva alla gloria degli altari questo tuo Servo Beato Carlo Acutis, affinché per lui Tu sii più glorificato.

Dacci l’onore di invocarlo Santo, lui che ha vissuto la Tua volontà in tutte le cose, e per i suoi meriti concedimi la grazia che ardentemente desidero. Amen.

Il documentario sul giovane beato

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome