Home News Caritas et Veritas Oggi, 28 dicembre 2019, 4° giorno della Novena al Santissimo Nome di...

Oggi, 28 dicembre 2019, 4° giorno della Novena al Santissimo Nome di Gesù. Recitiamola insieme

Novena al Santissimo Nome di Gesù – 4° giorno

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IHS_monogram_Gesu.jpg
Novena al Santissimo Nome di Gesù

Considera Anima divota come a fare, che le nostre preghiere siano esaudite, e ad ottenere con facilità ciocché si chiede, e dimanda è efficacissimo di Gesù l’adorabilissimo Nome. Imperciocché fà Egli, che più sollecite s’apron le strade per giungere ai piedi del Divin Padre e riportarne favorevole rescritto. Perciò leggesi nel suo Vangelo, ch’Egli e sia stato sempre esaudito in vigore del suo gran Nome, e che noi per mezzo di esso franchi parliamo al Signore dicendo: Padre nostro, che sei nei Cieli. Infatti per lo Nome di Gesù, Iddio Padre rimira con favorevole sguardo la nostra preghiera, l’accoglie, l’esaudisce, perché accompagnata la vede con la sua impronta, ed intinta col prezioso Sangue dei suoi sudori. Quindi esortava gli Apostoli, e tutti noi in essi, che nel domandare al Padre qualunque cosa l’avessimo chiesta in suo nome, per sicuramente ottenerla: Quodcumque petieritis Patrem in nomine meo, dabit vobis mentre all’udir solo, che in nome del diletto suo Figlio, in cui compiaciuto si era, e quale per dar compenso alla sua Giustizia offesa, mostrato erasi ubbidiente sino alla morte, si chiedevano le grazie, senz’altro l’avrebbe concesse. Avvalorate dunque Noi anime divote del mio Gesù, dall’efficacia del suo Santissimo Nome, sapendo essere esaudite, ripetiamo sovente in ogni giorno, ed ora le nostre preci all’Altissimo Padre sicure di crescere da perfezione in perfezione nella via dei divini Comandamenti per poi giungere a rimirarlo in Cielo, e goderlo eternamente.

Gesù,Bambino.Ti.Aspetto.preghiera.19.12.2019
Gesù

E Voi Amabilissimo Gesù nostro amore, e speranza, se vi degnaste prendere le nostre spoglie mortali, per aprirci le porte al perdono e fare, che le nostre suppliche sieno efficaci per mezzo del Vostro gloriosissimo Nome, ad impetrarci dal Divin Padre le grazie, e doni, fate ancora, che siamo esauditi in quella, che chiediamo grazia della perseveranza, affinché non declinando né alla destra, né alla sinistra dall’osservanza dei Divini precetti con in bocca il Vostro SSmo Nome alla celeste gloria del Paradiso.

Si diranno Nove Pater, Ave, e Gloria in onore dell’efficacia di detto Nome.

AL TERMINE DELLA PREGHIERA CONSIGLIAMO DI RECITARE ANCHE

Una preghiera di riparazione, dettata da Gesù, contro le bestemmie ed i sacrilegi

A cura della Redazione PAPABOYS 3.0

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,007FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita Cascia preghiera 4 novembre 2019

Inizia la settimana invocando Santa Rita per i problemi impossibili! Preghiera...

Inizia questa nuova settimana invocando Santa Rita per i problemi impossibili! Preghiera del mattino, 8 marzo 2021 L’uomo quando arriva il buio della “notte” e...