Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasOggi, 25 Settembre, è il 4° giorno della 'potente' novena a Santa...

Oggi, 25 Settembre, è il 4° giorno della ‘potente’ novena a Santa Teresina per chiedere grazie per un caso urgente

Novena a Santa Teresina del Bambino Gesù

(Si dirà la preghiera seguente nove giorni di seguito per un caso disperato)

Il testo:

Cara piccola Teresa del Bambino Gesù, grande Santa del puro amor di Dio, vengo oggi a confidarti il mio ardente desiderio. Sì, molto umile vengo a sollecitare la tua potente intercessione per la grazia seguente…

(esprimerla qui)

Poco tempo prima di morire, hai chiesto a Dio di poter trascorrere il tuo Cielo facendo del bene sulla terra. Hai anche promesso di spandere su di noi, i piccoli, una pioggia di rose. Il Signore ha esaudito la tua preghiera: migliaia di pellegrini lo testimoniano a Lisieux e nel mondo intero.

Forte di questa certezza che tu non rigetti i piccoli e gli afflitti, vengo con fiducia a sollecitare il tuo aiuto. Intercedi per me presso il tuo Sposo Crocifisso e glorioso. Digli il mio desiderio. Egli ti ascolterà, perché tu non gli hai mai rifiutato nulla sulla terra.

Novena a Santa Teresina
Novena a Santa Teresina

Piccola Teresa, vittima d’amore per il Signore, patrona delle missioni, modello delle anime semplici e confidenti, mi rivolgo a te come una grande sorella molto potente e amorevolissima.

LEGGI ANCHE: Sconfiggi la depressione con Santa Teresina: ecco la preghiera da recitare per chiedere la guarigione…

Ottienimi la grazia che ti chiedo, se questa è la volontà di Dio. Sii benedetta, piccola Teresa, per tutto il bene che ci hai fatto e ti auguro di prodigarci ancora fino alla fine del mondo.

Sì, sii mille volte benedetta e ringraziata di farci così toccare in qualche modo la bontà e la misericordia dei nostro Dio! Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome