Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasOggi, 20 Aprile, è la Madonna di Quito: ecco il miracolo degli...

Oggi, 20 Aprile, è la Madonna di Quito: ecco il miracolo degli occhi! Papa Francesco ne è molto devoto..

Oggi, 20 Aprile, è la Madonna di Quito, ecco la storia..

Hanno assistito a questo miracolo vedendo gli occhi della Vergine prendere vita..

Il volto di Maria Santissima Addolorata prende vita nel Collegio di Quito in Equador e successivamente anche in una riproduzione della stessa, ripetendosi più volte davanti a migliaia di persone e donando anche molte conversioni.

La conversione più eclatante fu quella del direttore di uno dei più famosi giornali anti clericali (Tiempo) Il giornalista incredulo si era unito alla folla dei fedeli con la sola intenzione di schernire la Santa Vergine. Tuttavia, non appena la vide aprire e chiudere gli occhi, cadde in ginocchio e scoppiò in lacrime di vero pentimento. Il suo successivo modo di vita dimostrò la sincerità della sua conversione.

Oggi, 20 Aprile, è la Madonna di Quito, ecco la storia..
Oggi, 20 Aprile, è la Madonna di Quito, ecco la storia – Foto di Jerzy Andrzej Kucia da Pixabay

Un altro fedele si ostinò per ben tre volte a dire davanti al quadro che non credeva al fenomeno, ma qualcosa continuava a costringendolo a ritornare alla chiesa. Quando per la terza volta vide il volto della Vergine Addolorata chiudere e aprire gli occhi, anch’egli cadde in ginocchio chiedendo perdono per la sua incredulità.

LEGGI ANCHE: La breve e stupenda preghiera alla Madonna ‘rimedio delle mie lacrime..’

Molte persone che hanno assistito a questo miracolo vedendo gli occhi della Vergine prendere vita, si sono sentiti fortemente mossi dalla grazia ed attratti dalla pratica della virtù. (biscobreak.altervista.org)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome