Home News Italiae et Ecclesia Oggi 11 Aprile è la festa di Santa Gemma. Leggi i suoi...

Oggi 11 Aprile è la festa di Santa Gemma. Leggi i suoi scritti degli incontri con l’Angelo custode.

Oggi 11 Aprile 2019 è la festa di Santa Gemma Galgani. Leggi i scritti dei suoi incontri con l’Angelo custode.

La storia straordinaria di 5 santi che hanno lottato contro i demoni

In quei momenti l’angelo custode mi suggerì all’orecchio: «Ma la misericordia di Dio è infinita». Mi quietai. Cominciai presto assai a patire nel capo: saranno state circa le dieci. Quando fui sola, mi buttai sul letto; soffrii un po’, ma Gesù non tardò a comparire, mostrandosi anch’esso che soffriva tanto. Gli ricordai i peccatori, pei quali lui pure mi animò a offrir tutti i miei piccoli patimenti all’eterno Padre, per essi.

Santa Gemma Galgani
Dopo questo che mi era accaduto, avrei saputo volentieri che cosa volesse dire quella luce che usciva dalle piaghe, in particolare dalla mano destra, con la quale mi ha benedetta. L’angelo custode mi ha dette queste parole: «Figliuola, in questo giorno la benedizione di Gesù ha versato sopra di te un’abbondanza di grazie».

Fonte digilander.libero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,725FollowersFollow
9,712FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

“Con il Cuore, nel nome di Francesco”

Assisi. Il 9 giugno su Rai 1 un evento imperdibile: Gianni...

Invia un SMS al 45515 per aiutare chi è in difficoltà Torna la maratona di solidarietà promossa dai frati francescani EDIZIONE 2020 Sarà Gianni Morandi l'ospite principale...