Nuovo intervento medico per la bimba gettata dal balcone. E’ ancora in coma

E’ ANCORA IN COMA LA PICCOLINA GETTATA DAL BALCONE

Il nuovo bollettino dell’Asl è più breve degli altri per la piccolina gettata dalla finestra dal padre a Taranto, e riassume dettagliatamente un’altra giornata di ansia per la piccola.

BAMBINA.COMA.TARANTO

Domenica scorsa è stata scaraventata giù dal balcone da suo padre, dal terzo piano di uno stabile a Taranto.

Ecco il bollettino diramato alle 18, unica fonte ufficiale e attendibile in casi come questo:

Nella giornata odierna la bambina è stata sottoposta ad un intervento di ricostruzione e chiusura della parete addominale, durato circa un’ora, eseguito dall’équipe chirurgica diretta dal Dott. Giovanni Bellanova. L’intervento è riuscito, pur restando la situazione grave. La bambina è in stato di coma profondo, l’emodinamica è stabile.

BAMBINA.COMA.TARANTO

PUOI LEGGERE ANCHE

Padre indemoniato lancia figlia dal balcone e accoltella figlio

Il monitoraggio neurologico/rianimatorio continua. Non sono previsti ulteriori interventi toraco addominali a breve, salvo complicanze. Si ribadisce che le notizie ufficiali sullo stato di salute della piccola sono solo quelle fornite dell’ASL’. (Foto Ufficio Stampa Asl Taranto).

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome