Home News Familia et Mens Nuovo episodio sconcertante a Rimini, studentessa violentata: denunciato un uomo

Nuovo episodio sconcertante a Rimini, studentessa violentata: denunciato un uomo

Pubblicità

Una studentessa riminese di 23 anni si è rivolta ai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘Infermi’ di Rimini e ha raccontato di essere stata violentata segregata in casa per una notte da un cittadino pakistano.

I medici avrebbero riscontrato ecchimosi e lividi compatibili con il suo racconto. L’uomo, identificato in un 43enne con permesso si soggiorno e al lavoro in una rosticceria-kebab, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia per violenza sessuale e sequestro di persona.

Pubblicità

Dal personale medico del nosocomio riminese è partita la segnalazione alla Polizia di Stato che ha inviato sul posto una Volante.

violenza.rimini

Grazie alla sensibilità e all’intuizione di un ispettore donna delle Volanti della Questura si è potuto ricostruire nel dettaglio la vicenda che ha coinvolto la 23enne.

Pubblicità

La ragazza, di ritorno a casa in treno da Ravenna, venerdì sera, è entrata a comprare un kebab, in una rosticceria poco lontano dalla stazione ferroviaria. L’uomo dietro al bancone, dopo averle servito un panino, l’avrebbe invitata a seguirlo a casa con la scusa di un massaggio.

violenza.donne

La ragazza, stando a quanto lei stessa ha raccontato agli agenti, prima ha rifiutato l’invito e poi si è fatta convincere ed ha seguito l’uomo fino ad un appartamento dove questi l’avrebbe violentata e costretta in casa per tutta la notte.

Lo straniero, identificato in un 43enne, con permesso di soggiorno che lavora effettivamente in un negozio di kebab a Rimini, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia di Stato per violenza sessuale e sequestro di persona. Ora la denuncia è al vaglio del sostituto procuratore, Luigi Sgambati.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,918FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 7°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 7° giorno, 13 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...