Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaNuova minaccia dai terroristi: Parigi affonda. E la Torre Eiffel crolla (VIDEO)

Nuova minaccia dai terroristi: Parigi affonda. E la Torre Eiffel crolla (VIDEO)

isis-video-choc-tour-eiffel-5Un attacco ancora “peggiore di quello dell’11 settembre”. Lo Stato Islamico continua a minacciare la Francia e lo fa con un video intitolato “Parigi è affondata”.

Riprendendo gli effetti speciali del film “GI Joe: La Nascita dei Cobra”, i jihadisti mostrano l’esplosione e il crollo della Tour Eiffel.

Un filmato apocalittico con il quale le bandiere nere del Califfato rispondono ai bombardamenti della Francia dopo gli attentati del 13 novembre.

Nel video, girato nella circoscrizione di Halab, in Siria, si vedono due miliziani fedeli ad Abu Bakr al-Baghdadi che lanciano minacce alla Francia e all’Occidente.

“Pagherete il prezzo quando viaggerete in un altro Paese, quando camminerete per le vostre strade”, dicono i terroristi mentre in video scorrono le immagini degli attentati di Parigi, quelle di Francois Hollandee, in sottofondo, si sentono le grida di una folla terrorizzata. Poi passano immagini dei bombardamenti francesi su Raqqa, la ‘capitale’ dello Stato islamico in Siria. Il centro del video sono frammenti della pellicola americana del 2009 “La nascita dei Cobra” di Stephen Sommers, nel quale si vede la Torre Eiffel crollare su uno dei ponti della Senna. Scorrono altre immagini e la voce in arabo di un jihadista: “Europei, lo Stato islamico non ha iniziato una guerra contro di voi, come i media e i vostri governi vogliono farvi credere. Siete voi che avete cominciato. E pagherete il prezzo quando i vostri figli saranno mandati a farci la guerra. Torneranno handicappati, mutilati, con problemi mentali”.

image

CONCLUSO IL VERTICE IN MALESIA CON OBAMA

Concluso il vertice dell’Asia orientale tenutsi a Kuala Lumpur, in Malesia dove si sono incontrati i capi di stato e di governo asiatici, tra loro c’erano anche il presidente americano Barak Obama, il premier russo Dmitrij Medvedev e il segretario generale delle nazioni unite Ban Ki moon. Una serie di incontri hanno avuto luogo nel quadro di questa conferenza.

E a margine Obama ha affermato: “Distruggere l’ISIL non è solo un obiettivo realistico, sarà fatto. Sarebbe utile se la Russia dirigesse la sua attenzione sull’ ISIL. E io credo che la consegueza della rivendicazione dell’Isil dell’abbattimento dell’aereo russo farà aumetare l’attenzione del Presidente Putin”.

Attenzione comunque già alta quella del capo del Cremlino che segue personalmente le operazionidell’aviazione russa. Operazioni incrementate negli ultimi giorni, secondo la difesa di Mosca.

Tutto questo avviene nel giono in cui per la prima volta dieci combattenti islamici dell’Isil sono stati uccisi sul territorio russo. È successo nella repubblica di Kabardino-Balkaria nella zona del Caucaso del Nord, lo hanno fatto sapere le forze dell’ordine locali .

Secondo la fonte, i terroristi eliminati hanno recentemente giurato fedeltà allo Stato islamico.

.
ECCO IL TERRIBILE VIDEO

.

a cura della Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome