Home News Res Publica et Societas Nuova 'allerta meteo rossa' per la Calabria in questa domenica. Invito ai...

Nuova ‘allerta meteo rossa’ per la Calabria in questa domenica. Invito ai cittadini di non uscire da casa

La perturbazione che sta colpendo la Calabria continuerà a interessare nelle prossime ore il Sud d’Italia, con ulteriori piogge, temporali e venti forti.

Sulla base delle previsioni, la Protezione Civile ha emesso una nuova allerta rossa per la giornata di domenica su gran parte del versante ionico della Calabria: a partire dalla serata sono attesi venti di burrasca forte anche su Campania, Basilicata e Sicilia, con mareggiate lungo le coste esposte.

La terribile giornata di Crotone

Quasi duecento millimetri di pioggia caduta nel mattino hanno creato pesanti disagi ed allagamenti a Crotone e in provincia. Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco e della Protezione civile per aiutare le persone bloccate nelle auto.

Allagati sia il centro, con le principali strade (via Mario Nicoletta, via Crea, via XXV aprile), sia le periferie di Tufolo, Farina, Trafinello e Margherita. Lanciata un nuova allerta rossa per domenica.

IL VIDEO CHE ABBIAMO PUBBLICATO QUESTA MATTINA

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,827FansLike
19,845FollowersFollow
9,807FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno una Lode a Maria, 24 novembre 2020. Supplica alla...

O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell'Eterno Padre e tieni in...