Home Diocesis PAPABOYS PUGLIA Nubifragio nel Tarantino, la Polizia salva un bimbo intrappolato in auto: 'Vieni...

Nubifragio nel Tarantino, la Polizia salva un bimbo intrappolato in auto: ‘Vieni a fare un giro sulla volante?’

Pubblicità

Le strade di Grottaglie (Taranto) sono allagate da un violento nubifragio, ma una volante della polizia riesce a raggiungere un’auto semisommersa. All’interno, legato al suo seggiolino, c’è un bimbo di quattro anni; al volante c’è sua madre. Gli agenti guadano la via fino alla vettura e prelevano con calma il piccolo.

E passandoselo in braccio lo mettono al sicuro nella loro auto. Un salvataggio da manuale: gli operatori mantengono la calma e invitano il piccolo al gioco. “Vuoi fare un giro sulla macchina della polizia?”, chiede uno degli agente al bimbo. E anche la mamma tira un sospiro di sollievo.

Pubblicità






Fonte www.tgcom24.mediaset.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 6 Luglio 2020

Le frasi più belle di Giovanni Paolo II: il Papa indimenticabile....

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II Pensieri e parole del Santo Padre per te ogni mattina... LE FRASI DA LEGGERE OGGI "Non “lasciatevi vivere”, ma...