Pubblicità
HomeNewsItaliae et Ecclesia‘Novena delle Rose’ a Santa Teresina del Bambin Gesù. Chiedi una grazia...

‘Novena delle Rose’ a Santa Teresina del Bambin Gesù. Chiedi una grazia importante! Oggi, 13 ottobre 2019 è il 5° giorno

‘Novena delle Rose’ a Santa Teresina del Bambin Gesù. Chiedi una grazia importante! Oggi, 13 ottobre 2019 è il 5° giorno

Per i devoti di Santa Teresa di Gesù Bambino dal 9 al 17 di ogni mese

.

LA NOVENA DELLE ROSE A SANTA TERESINA DEL BAMBIN GESU’ PER CHIEDERE UNA GRAZIA VERAMENTE IMPORTANTE PER TE!

“Passerò il mio Cielo a fare del bene sulla terra. Farò scendere una pioggia di rose.” Il Padre Putigan, S.J., il 3 dicembre 1925, cominciò una novena chiedendo una grazia importante.

Per sapere se veniva esaudito, chiese un segno.

Desiderava ricevere una rosa in dono quale garanzia di avere ottenuto la grazia. Non fece parola con nessuno della novena che stava facendo. 

santa teresina NOVENA DELLE ROSE

Al terzo giorno, ricevette la rosa richiesta ed ottenne la grazia. Cominciò un’altra novena. Ricevette un’altra rosa e un’altra grazia. Allora prese la decisione di diffondere la novena “miracolosa” detta delle rose. Oggi in tutto il mondo si pratica questa novena… Si può incominciare in qualsiasi giorno del mese.

Novena DELLE ROSE (DA RECITARE PER 9 GIORNI)

Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo io vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l’anima della Vostra serva Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, Dottore della Chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra e , per i meriti di questa Vostra Santa Serva, concedetemi la grazia che ardentemente desidero (qui si formula la grazia che si vuole ricevere) se è conforme alla Vostra Santa Volontà e per il bene della mia anima.

Aiutate la mia fede e la mia speranza , o Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo; realizzate ancora una volta la Vostra promessa di passare il vostro Cielo a fare il bene sulla terra, permettendo che io riceva una rosa come segno della grazia che desidero ricevere.




novena-delle-rose-copia

Si recitano a seguito 24 “Gloria al Padre…” seguiti da: Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, prega per noi.

.
.

Santa Teresa disse queste parole: “Non piangete. Io vi sarò più utile dopo la mia morte e vi aiuterò più efficacemente di quando ero in vita. Passerò il mio cielo a fare del bene sulla terra”

novena-delle-rose

.



A cura della Redazione Papaboys
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome