Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasNovena all'Immacolata Concezione. Inizia questo lunedì 29 novembre 2021, la potente preghiera...

Novena all’Immacolata Concezione. Inizia questo lunedì 29 novembre 2021, la potente preghiera per chiedere grazie

La Novena all’Immacolata Concezione introduce il mese di dicembre, che ci porterà alla Festa dell’8 dicembre e poi diretti dentro il tempo di Avvento ed il Santo Natale.

Novena all’Immacolata Concezione – 1° giorno – Invocazione d’aiuto a Maria

O Vergine Immacolata, primo e soave frutto di salvezza, noi ti ammiriamo e con Te celebriamo le grandezze del Signore che ha fatto in Te mirabili prodigi.

Guardando Te, noi possiamo capire ed apprezzare l’opera sublime della Redenzione e possiamo vedere nel loro risultato esemplare le ricchezze infinite che Cristo, con il Suo Sangue, ci ha donato.

immacolata.papaboys
Novena dell’Immacolata

INVOCAZIONE ALL’IMMACOLATA

Aiutaci, o Maria, ad essere, come Te, salvatori insieme con Gesù di tutti i nostri fratelli. Aiutaci a portare agli altri il dono ricevuto, ad essere “segni” di Cristo sulle strade di questo nostro mondo assetato di verità e di gloria, bisognoso di redenzione e di salvezza. Amen.

VUOI PREGARE IN COMPAGNIA DI TIZIANA MANENTI NEL NOSTRO CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE?

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

PUOI LEGGERE ANCHE

Io sono l’Immacolata Concezione. Bernardette la chiamava ‘la piccola bianca Signora’.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte (ripetere 3 volte)

PUOI LEGGERE ANCHE

Un modo molto utile per vivere la Novena dell’Immacolata (e prepararsi in anticipo con Papa Francesco)

a cura della Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome