Novena al Santo Bambino di Praga per chiedere grazie! Oggi, lunedì 3 gennaio 2022, è il 2° giorno

Bambino Gesù di Praga (Fotobanka ČTK, René Fluger)
Bambino Gesù di Praga (Fotobanka ČTK, René Fluger)

Novena al Santo Bambino Gesù di Praga: 2° Giorno

Ecco il testo della novena di preghiera da recitare al Gesù di Praga per una grazia

Novena – 2° Giorno (lunedì 3 gennaio 2022)

Sì, o Santo Bambino Gesù, ho grande bisogno di Te. Come potrei farne a meno?…

O splendore dei Padre celeste, nel cui volto rifulge il raggio della divinità, io t’adoro profondamente, mentre ti confesso vero Figlio di Dio vivo. T’offro, o Signore, l’umile omaggio di tutto il mio essere. Deh! ch’io non abbia mai a separarmi da Te, mio sommo Bene.

Bambino Gesù di Praga
Bambino Gesù di Praga

Ma in questo momento Ti chiedo una grazia particolare; una grazia che mi sta tanto a cuore, per cui dedico questa novena…(esporre)

O Gesù Bambino, ascolta i miei gemiti… Fa’ che i miei voti siano presto esauditi…Non Ti riveli forse a noi Bambino per attrarci più facilmente al tuo Cuore Divino e facilitarci alla confidenza? Io ho fiducia in Te…Non renderla dunque vana…

E mentre io ogni giorno della novena verrò a chiederti la sospirata grazia, Tu ascoltami, sorridimi, e per i meriti della tua divina infanzia esaudiscimi.

Per la tua divina Infanzia, o Gesù, concedimi la grazia che istantaneamente ti chiedo (si esprime) se è conforme al tuo bene placito ed al mio vero bene. Non guardare alla mia indegnità, ma alla mia fede ed alla tua misericordia infinita.

Fa’ che le mie lacrime siano presto terse e al pianto del dolore succeda il sorriso della gioia, perchè Tu solo, o Gesù, sei la gloria e il sorriso delle anime che sperano in Te.

Santo Bambino Gesù, benedicimi.

Pater, Ave, Gloria

Santo Bambino Gesù, ascoltami.

Pater, Ave, Gloria

Santo Bambino Gesù, esaudiscimi.

Pater, Ave, Gloria

Recita la preghiera al Santo Bambino di Praga sul canale YouTube della Redazione Papaboys:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome