Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasNovena ai Santi Gioacchino e Anna per ottenere grazie e favori oggi,...

Novena ai Santi Gioacchino e Anna per ottenere grazie e favori oggi, 19 luglio 2021, 3° giorno di preghiera

Novena ai Santi Gioacchino e Anna: 3° giorno

Invoca i due santi Gioacchino e Anna per ricevere aiuti dal Paradiso..

Preghiera a Sant’Anna

O gloriosa madre di Maria, sant’Anna, per la rigorosa mortificazione che unisti alle tue preghiere per essere più facilmente esaudita da Dio, fa’ che anche noi accompagniamo il fervore dell’orazione con lo spirito della mortificazione per renderci meritevoli di grazie celesti.

Gloria al Padre…

Sant’Anna, madre della Madre di Dio, prega per noi!

Novena ai Santi Gioacchino e Anna: 3° giorno
Novena ai Santi Gioacchino e Anna: 3° giorno

Preghiera a San Gioacchino

O grande e glorioso san Gioacchino, quanto sono felice pensando che fosti eletto fra tutti i santi a cooperare ai divini misteri e ad arricchire il mondo della Madre di Dio, Maria Santissima!

Per questo singolare privilegio divenisti potentissimo presso la Madre e il Figlio, per ottenerci le grazie necessarie. Con tale fiducia ricorro alla tua protezione e ti raccomando tutte le necessità mie e della mia famiglia, spirituali e temporali;

ti raccomando inoltre la grazia particolare che desidero e che attendo dalla tua paterna intercessione (esporre…) e poiché fosti modello perfetto di vita interiore, ottienimi il raccoglimento e il distacco da tutti i beni passeggeri di questa terra e un amore vivo e perseverante a Gesù e a Maria.

Ti prego d’implorare per me all’Eterno Padre devozione e obbedienza sincera alla santa Chiesa e al sommo Pontefice che la governa, e ti prego di chiedere al Signore che io possa vivere e morire nella fede, speranza e carità perfette, invocando i nomi Santissimi di Gesù e di Maria, e salvarmi. Amen.

Gloria al Padre…

San Gioacchino, felice padre della Madre di Dio, prega per noi!

La ‘potente’ preghiera a Sant’Anna per proteggere figli e nipotini

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome