Home News Res Publica et Societas Nonna Rosa non ce l'ha fatta. La foto col marito dopo aver...

Nonna Rosa non ce l’ha fatta. La foto col marito dopo aver sconfitto il Coronavirus aveva commosso l’Italia

Un abbraccio intenso, occhi negli occhi, come due innamorati. Quella foto che ritraeva la signora Rosa, appena ricoverata a causa del coronavirus, assieme al marito Giorgio, aveva commosso l’Italia. Ora Rosa non c’è più. Se l’è portata via, all’età di 74 anni, una malattia che in questi giorni l’aveva indebolita.

Quando era uscita dall’ospedale di Cremona, dopo aver sconfitto il Covid, i figli e i nipoti avevano anche organizzato una festa a Levata di Grontardo, dove i due erano residenti.

abbraccio-rosa-e-giorgio-coronavirus-cremona
abbraccio-rosa-e-giorgio-coronavirus-cremona

Un matrimonio, quello tra Giorgio e Rosa, durato da ben 52 anni.

Lui, per spirito di protezione non la lasciava mai sola. A separarli era riuscito, solo momentaneamente il coronavirus.

Ma, grazie all’aiuto del personale medico e infermieristico dell’ospedale di Cremona, i due erano riusciti a incontrarsi di nuovo e a scambiarsi un lungo abbraccio, immortalato dagli stessi medici e poi diventato il simbolo della lotta al virus, che in lombardia ha provocato più di 16mila morti.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,405FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Il conforto di Giovanni Paolo II

‘Non abbiate paura!’ Il conforto di Giovanni Paolo II vale ancora...

Il conforto di Giovanni Paolo II: 'Non abbiate paura!' Giovanni Paolo II, nel giorno della Sua festa, viene ricordato da Mons. Oder LEGGI: La supplica alla...