Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaNon si ferma la preghiera incessante per la pace in Terra Santa....

Non si ferma la preghiera incessante per la pace in Terra Santa. 24 ore #nostop in Veneto

Eucharistic-Adoration.COP.SITO - CopiaPREGHIERA PER LA PACE – Non si ferma la catena di Preghiera Eucaristica per la pace in Terra Santa, che è iniziata nella serata a Roma presso la Basilica di Sant’Anastasia al Palatino. Nelle ultime ore si sono messe in moto alcune realtà per organizzare una veglia Eucaristica dopo l’altra, in modo che ci sia sempre qualche comunità cristiana, senza sosta, ad intercedere di fronte a Gesù Eucarestia per la pace. Obiettivo: ottenere il ‘cessate il fuoco tra Israele e Palestina.

Le prossime 24 ore inizieranno dalle ore 21 di stasera, 18 luglio, in Veneto, provincia di Venezia, presso la Parrocchia della SS. Trinità – Fiesso d’Artico. Alle ore 21 è prevista l’Adorazione Eucaristica comunitaria, epoi no stop per24 ore.

Possiamo già anticiparvi che questo sabato 19 luglio, sarà ancora una volta la Basilica di S. Anastasia al Palatino ad aprire le porte alla speranza; alle ore 24 di domani notte è prevista una Celebrazione Eucaristica per la pace, e poi a seguire il Santo Rosario con la preghiera a ‘Maria che scioglie i nodi’. Nelle prossime ore comunicheremo sia attraverso questo sito che in tutti i social network a nostra disposizione, ulteriori iniziative che si stanno attivando un pò in tutta Italia.

A chi vuole aiutarci a diffondere questa preghiera straordinaria per la pace, ricordiamo di utilizzare via twitter e facebook, l’hastag già lanciato da Papa Francesco #weprayforpeace.

fiesso

Parrocchia
SS. Trinità
Via Zuina, 4
30032 Fiesso d’Artico VE

1 COMMENTO

  1. Mi unisco alla preghiera che la misericordia e l’amore di DIO possa toccare i cuori di tutti l’uomini siamo tutti figli suoi.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome