Home News Res Publica et Societas Non ce l'ha fatta! Il carabiniere di 45 anni ferito nella sparatoria...

Non ce l’ha fatta! Il carabiniere di 45 anni ferito nella sparatoria vicino a Foggia è morto. Riposa in pace

Durante un conflitto a fuoco avvenuto nella piazza principale di Cagnano Varano. Il militare è un maresciallo. Fermato un uomo

Un carabiniere in servizio presso la stazione di Cagnano Varano, nel Foggiano, è rimasto ucciso durante un conflitto a fuoco avvenuto nella piazza principale del paese. Il militare, un maresciallo di 45 anni, era giunto in fin di vita all’ospedale, dove è deceduto. I carabinieri hanno bloccato e portato in caserma e stanno ora interrogando un uomo che sarebbe fortemente indiziato dell’uccisione.

“Una preghiera per Vincenzo, un pensiero alla sua famiglia e ai suoi colleghi, il mio impegno perché questo assassino non esca più di galera e perché le Forze dell’Ordine lavorino sempre più sicure, protette e rispettate”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini, commentando quanto accaduto a Cagnano Varano.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,732FollowersFollow
9,715FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crocifisso

Recitiamo la preghiera potente del venerdì notte a Gesù Crocifisso

  OFFERTA DELLA SS. PASSIONE PER DIVERSE ANIME DEL PURGATORIO Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. O Dio, vieni a salvarmi....