Home News Res Publica et Societas Niente Messa per i fedeli? E Padre Raf a Roma, celebra sul...

Niente Messa per i fedeli? E Padre Raf a Roma, celebra sul tetto della Chiesa

Attraverso questa finestra raccontiamo l’impegno della Chiesa nel mondo al tempo del Coronavirus.

Le notizie che arrivano dai cinque continenti ogni giorno ci parlano di tanti religiosi, religiose, laici e laiche impegnate al fianco di coloro che soffrono, con un approccio “globale”, perché in questo momento è tutto l’uomo che va aiutato a guarire mediante una sintonia di interventi, che non escludano il contributo indispensabile della preghiera.

L’informazione, la nostra informazione, è chiamata a fare la sua parte ed è per questo che questa mattina l’impresa di Padre Raffaele della Parrocchia della Santissima Trinità nel quartiere “Africano” della Capitale, di celebrare la Messa sul tetto della Chiesa,  è un momento storico, “intenso e commovente” che ci invita  a riflettere sulla nostra fede e sulle nostre vite e società.

padre raf

Come sempre Padre Raffaele ha imbracciato la sua chitarra e le note delle sue canzoni  hanno abbracciato tutte le persone che hanno ascoltato la parola di Dio.

Applausi al termine della funzione, felici per questo grande atto di comunione.

CARMEN GUADALAXARA Quotidiano IL TEMPO

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,719FollowersFollow
9,713FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La veggente Marija con Padre Livio commentano l’ultimo messaggio

Quello di oggi è un bellissimo messaggio che la Madonna ci ha dato – ha detto la veggente Marija in diretta con Padre Livio...