Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasNicoletta uccisa a 25 anni. L'omicidio è un orrore. Signore pietà

Nicoletta uccisa a 25 anni. L’omicidio è un orrore. Signore pietà

Un orrore infinito consumato nella campagna di contrada Sant’Onofrio, in un terreno abbandonato dove il corpo di Nicoletta, 25 anni, è stato trovato bruciato.

Nicoletta Indelicato

Nicoletta Indelicato, 25 anni, è stata uccisa. La giovane donna era scomparsa domenica notte da Marsala (Trapani) dopo essere uscita con un’amica. Due persone sono state arrestate per l’omicidio.

I carabinieri della compagnia di Marsala hanno arrestato per il delitto il 34enne Carmelo Bonetta e la 29enne Margareta Buffa, entrambi residenti a Marsala. Sono accusati dell’omicidio e della soppressione del cadavere di Nicoletta Indelicato, la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori domenica scorsa.

I due killer dalle prime ricostruzioni sembra che abbiano preso a bastonate la giovane per poi darla alle fiamme, forse quando ancora era in vita.

Il movente dell’omicidio probabilmente è riconducibile a rivalità in amore o odio fra le due ragazze. Nei giorni precedenti all’omicidio c’erano stati insulti verbali.

Nicoletta Indelicato

Il corpo della 25enne è trovato dai carabinieri nelle campagne marsalesi di contrada Sant’Onofrio. A diffondere la notizia della scomparsa, fornendo anche una foto della scomparsa, era stato il sindaco di Marsala, che in una nota spiegava: «La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi». Nella notte la scoperta del cadavere.

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome