Home News Res Publica et Societas New York. Fahim Saleh, l'imprenditore ucciso e smembrato nel suo appartamento. Ritrovamento...

New York. Fahim Saleh, l’imprenditore ucciso e smembrato nel suo appartamento. Ritrovamento macabro

++ New York. Fahim Saleh, ucciso e smembrato ++

È stato decapitato e fatto a pezzi con una sega elettrica…

NEW YORK –  Fahim Saleh, imprenditore di 33 anni, è stato ucciso nel suo lussuoso appartamento nel Lower East Side. L’uomo, fondatore di start up in Nigeria e Bangladesh, suo paese di origine, è stato decapitato e fatto a pezzi con una sega elettrica. Il killer lo ha attaccato sulla soglia di casa poco dopo l’1.30 del mattino di martedì. Il movente non è ancora stato chiaro e la polizia sta indagando.

Nonostante gli abbia tagliato le braccia e le gambe in modo chirurgico, sul pavimento quasi non c’era sangue, quindi un lavoro da professionista.

A trovare il corpo del ragazzo è stata la sorella che, intorno alle 4 del mattino, ha suonato alla sua porta per accertarsi che stesse bene dopo non averlo sentito l’intera giornata. Il campanello ha interrotto il lavoro del killer, costretto a fuggire in fretta e furia per le scale.

I VIDEO

I video di sorveglianza del palazzo mostrano Saleh entrare nell’edificio nella notte fra lunedì e martedì un po’ confuso. In ascensore con lui il suo killer tutto vestito di nero, inclusi cappello e maschera, e con indosso dei guanti. Arrivato al settimo piano, quello dove risiedeva, Saleh è stato aggredito dall’uomo che si è affrettato a chiudere la porta dell’appartamento così da evitare occhi e telecamere indiscrete.

Le indagini sono in corso e per ora nessuno è stato fermato: gli investigatori stanno passando al setaccio le scale tramite le quali il killer sarebbe scappato per verificare se, nella fretta, abbia lasciato delle tracce.

Fahim Saleh
Fahim Saleh – ilpost.it

Il suo sogno di Fahim Saleh, era sempre stato New York, dove lo scorso dicembre ha acquistato l’appartamento dove è stato ucciso per 2,25 milioni di dollari. Risorse guadagnate con varie esperienze di successo con diverse start up, fra le quali Godaka, big della Nigeria per lo sharing di motorini, e Pathao in Bangladesh.

Nel 2018 aveva fondato il venture capital Adventure. Nel suo portafoglio anche una quota in Picap, società della Colombia. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Gaetano di Thiene

Il Santo del giorno 7 Agosto 2020 San Gaetano di Thiene,...

Oggi, 7 Agosto 2020, la Chiesa ricorda San Gaetano di Thiene San Gaetano da Thiene, sacerdote, che a Napoli si dedicò a pie opere di...