Home News Finis Mundi New York. Coronavirus è già tragedia. Morto un piccolino di 1 anno,...

New York. Coronavirus è già tragedia. Morto un piccolino di 1 anno, ed un 17enne senza assicurazione

Superati gli 800mila casi di coronavirus nel mondo: lo rende noto la Johns Hopkins University, rilevando il numero delle vittime sfiora invece quota 38mila. Gli Usa sono il Paese con i maggior numero di contagi (164.610), seguiti dall’Italia (101.739) e dalla Spagna (87.956). Proprio negli Stati Uniti un 17enne è morto dopo essere stato rifiutato dall’ospedale perché non aveva l’assicurazione sanitaria. A New York si registrano più vittime rispetto all’11 Settembre: tra loro anche il primo bambino.

ospedale.grandemela

Nel cuore verde della grande mela sta venendo su a tempo di record un ospedale da campo per i pazienti affetti da coronavirus. La struttura, della Samaritan’s Purse, organizzazione umanitaria evangelista della Nord Carolina, Si trova a Central Park e potrà accogliere 68 malati. Nell’ospedale da campo ci saranno le apparecchiature necessarie per curare i malati di coronavirus, a differenza dell’ospedale da campo del Javits Center, sempre a New York, destinato invece a malati non coronavirus.

coronavirus-provette-e-laboratori.

Ragazzo rifiutato dall’ospedale perché senza assicurazione: morto

Il ragazzo di 17 anni morto in California per coronavirus era stato rifiutato dall’ospedale perché non aveva l’assicurazione sanitaria. Lo ha riferito R. Rex Parris, il sindaco di Lancaster, la cittadina dove il teenager è morto. “Il venerdì prima di morire il giovane era in salute, il mercoledì dopo è morto. Non aveva l’assicurazione sanitaria e non lo hanno curato”, ha affermato Parris, riferendosi al pronto soccorso dell’ospedale dove si era inizialmente curato, suggerendogli di recarsi a un ospedale pubblico.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,739FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

papa_francesco_messa_pentecoste

Santa Messa di Pentecoste con Papa Francesco, domenica 31 maggio 2020...

In collegamento dalla Basilica Vaticana, Santa Messa di Pentecoste presieduta da Papa Francesco, domenica 31 maggio 2020 LIVE TV dalle h. 09.55 Lo Spirito promesso...