Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasNessuna speranza per il fratellino di 2 anni di Christian, disperso in...

Nessuna speranza per il fratellino di 2 anni di Christian, disperso in Calabria

Stefania Signore morta con il figlio Christian. Travolti dal temporale in Calabria, disperso l’altro bimbo di 2 anni

Anche se tutto sembra andare per il peggio, manteniamo viva la speranza fino a prova contraria, accompagnando i coraggiosi ricercatori del fratellino di Chirstian con la nostra preghiera.

Stefania Signore

 

Stefania Signore, la giovane mamma dispersa a causa del maltempo in Calabria, è stata trovata morta insieme al figlio maggiore Christian, di sette anni, mentre il figlio più piccolo, di soli due anni, risulta ancora disperso.

Stefania Signore risultava dispersa da ieri sera, quando è stata sorpresa dal temporale mentre si trovava in auto con i suoi bambini di sette e due anni nella zona di San Pietro Lamentino, in provincia di Lamezia Terme. A dare l’allarme il marito, che quando non l’ha vista rincasare ha allertato i vigili del fuoco.

famiglia calabria distrutta

L’auto su cui la donna viaggiava, una Mito, è rimasta impantanata ed è stata trovata vuota. I corpi di Stefania Signore e di uno dei suoi bambini sono stati ritrovati nel letto di un torrente nei comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino. Sono in corso le ricerche del secondo figlio della donna che risulta ancora disperso.

PUOI LEGGERE ANCHE

Calabria in ginocchio per il maltempo! Trovati morti mamma e un bimbo

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome