Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasNeonata abbandonata in un parco di Londra al gelo. L'appello: «Aiutateci a...

Neonata abbandonata in un parco di Londra al gelo. L’appello: «Aiutateci a trovare la madre»

Neonata abbandonata in un parco di Londra al gelo. L’appello: «Aiutateci a trovare la madre»

Una neonata è stata abbandonata al freddo e al gelo in un parco. A fare la scioccante scoperta sono stati alcuni passanti che hanno notato il fagotto a East Ham, Newham, a Londra, nella tarda serata di giovedì scorso. La piccola è stata subito portata in ospedale, dove si trova tutt’ora, accudita dalle infermiere e i medici del reparto.

83033-640x360-kensington-gardens-640

La neonata – riferisce il Messaggero on line – è arrivata in gravi condizioni, dovute al freddo, le è stata fatta una flebo, ma ora sembra essere stabile e in fase di ripresa, come riporta anche la stampa locale.

La polizia però è sulle tracce della madre, perché lei stessa potrebbe avere bisogno di cure, potrebbe stare male, ma soprattutto per capire cosa possa aver spinto la donna a compiere un simile gesto.

Bambino meningite

Scotland Yard ha per questo motivo diffuso un appello, in cui ha fatto sapere che la mamma sarà accolta in un posto sicuro: «Esortiamo chiunque sappia qualcosa ha contattare la polizia. Lo scopo è quello di poter riunire questa bambina con sua madre».

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome