Pubblicità
HomeMedjugorjeNell'ultima apparizione di Medjugorje, la Madonna, è apparsa con il Bambino Gesù:...

Nell’ultima apparizione di Medjugorje, la Madonna, è apparsa con il Bambino Gesù: ecco come è fatto

Medjugorje: commento all’ultimo messaggio

Padre Livio Fanzaga analizza l’apparizione del 25 dicembre 2021 di Medjugorje

Il commento

Cari amici, come  in ogni solennità di Natale la Regina della Pace è apparsa col Bambino Gesù in braccio, così come era avvenuto in occasione della prima apparizione sulla collina  il 24 Giugno 1981.

Questo è il motivo per il quale apre il  messaggio con le parole: “Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la sua pace”.

Il  Bambino Gesù è un “neonato” che  la Madre tiene affettuosamente in braccio e che copre col suo velo. La veggente Marija lo ha descritto dicendo che ha gli occhi azzurri,  come quelli della Madre, e i capelli ricci, a metà strada fra il biondo e il nero.

La Madonna invece ha i capelli neri che sporgono dal velo.

Marija ha cercato di descrivere  la bellezza e lo splendore che avvolgono il Figlio e la Madre, sottolineando che i loro volti si assomigliano e  in un certo senso si fondono l’uno nell’altro.

Medjugorje: commento all'ultimo messaggio
Medjugorje: commento all’ultimo messaggio

La Madonna, come sempre nelle feste più importanti, è venuta con la veste e il velo dorati, segno della sua regalità. Il Bambino Gesù indossa una tunica con striature dorate, come è apparso nel Natale del 2012, quando Lui stesso ha dato il messaggio al posto della Madre.

Alzandosi in piedi ha  pronunciato con tono solenne queste parole:  “Io sono la vostra Pace, vivete i miei comandamenti”.

In questa cornice celeste la  Madonna ha dato un oggi un messaggio che ha il tono di un  severo ammonimento: “Senza la  pace non avete né futuro, né benedizione”.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Prepariamoci: i 2 avvertimenti annunciati e visibili al mondo, stanno per verificarsi!

Si tratta della pace divina che Gesù ci porta,  ma che il mondo non vuole accogliere. Senza di essa “non  potete vivere”.

Al termine del messaggio la Madre e il Figlio hanno dato insieme la benedizione, esortandoci a portarla nelle  nostre famiglie e a coloro che incontriamo affinché si arricchiscano e “sentano la grazia che voi ricevete”.

Vostro Padre Livio – Fonte radiomaria.it

Il messaggio

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome