Home Medjugorje Nelle difficoltà sappi aspettare. Gesù è un amico fedele / Editoriale di...

Nelle difficoltà sappi aspettare. Gesù è un amico fedele / Editoriale di Padre Livio (Radio Maria)

Nelle difficoltà sappi aspettare. Gesù è un amico fedele.

Giovedì, 23 Aprile 20

Caro amico, Gesù non si accontenta di accendere un fuoco di brace, ma prepara anche del cibo caldo. C’è qualcosa di materno nella sollecitudine del Risorto per noi. Forse ora comprendi meglio perché, pur morente in croce, abbia compiuto il gesto straordinario di donarci Maria come madre.

Padre Livio editoriale domenica 10 novembre 2019

Solo l’amore materno di un Dio può arrivare a queste delicatezze. Il tuo Redentore ti sfama nelle fatiche, negli impegni e nelle prove della vita. Ti è a fianco come una madre, come una sposa e come un amico. Se non hai questa certezza, non  riuscirai a perseverare e sarai tentato di voltarti indietro.

Nei momenti di buio, di inutilità o di burrasca ricorda tutte le volte che Gesù ti era vicino, riscaldandoti e confortandoti col suo amore. Ora ti sembra lontano e forse pensi che ti abbia abbandonato. Sappi aspettare, Dio  è fedele e si mostrerà ancora al tuo povero cuore in attesa.

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,425FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Grave incidente in Sicilia

Grave incidente in Sicilia. Pullman si ribalta: un morte e un...

++ Sicilia: pullman si ribalta. C'è un morto ++ A bordo del pullman c'era, a quanto pare, una quindicina di persone. ULTIMA ORA - In Sicilia,...