Home News Pax et Justitia Nel video dell'Isis un bambino in tuta mimetica minaccia gli infedeli: "Li...

Nel video dell’Isis un bambino in tuta mimetica minaccia gli infedeli: “Li uccideremo tutti”

Dopo la sconfitta di Ramadi il gruppo terroristico riprende la propaganda e mostra un filmato in cui cinque prigionieri vengono giustiziati. Dopo la morte di “Jihadi John” compare un altro uomo dall’accento britannico e un ragazzino che parla inglese. Indossa una tuta mimetica e una bandana dell’Isis, ma è soltanto un bambino di cinque o sei anni che indica l’orizzonte e minaccia gli infedeli: “Li uccideremo tutti”.

n-BIMBO-large570

Si conclude così l’ultimo video della propaganda dello Stato islamico diffuso nei giorni scorsi e rivolto al premier britannico David Cameron, definito “un imbecille” per aver deciso di bombardare il Califfato. Nelle immagini viene rivendicata l’uccisione di “cinque spie” britanniche e appare un erede di Jihadi John, il boia accusato di aver sgozzato il reporter americano James Fowley.

isis

Al termine del messaggio video compare anche un bambino che parla con un accento inglese, ma non è chiara la sua identità anche se probabilmente è figlio di un foreign fighters partito dalla Gran Bretagna per arruolarsi nell’esercito di Al Baghdadi.

Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,979FansLike
20,860FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per invocare San Michele Arcangelo

Supplica per invocare San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera...

Supplica per invocare l'amato San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera del mattino, 26 febbraio 2021 San Michele Arcangelo, difendici nella lotta affinché non...