Home News Humanitas et Web Nei tuoi occhi è la mia parola. Gli intensi sguardi che parlano...

Nei tuoi occhi è la mia parola. Gli intensi sguardi che parlano di Dio a Papa Francesco

Esce un nuovo libro che ci aiuta a conoscere meglio Papa Francesco, curato dal direttore di Civiltà Cattolica padre Antonio Spadaro; sarà presentato a Roma domani 10 novembre presso la Curia Generalizia dei gesuiti.

E proprio dai profili social di facebook e twitter di Padre Spadaro, andiamo alla scoperta di questa nuova opera, con le anticipazioni che sono state rese pubbliche.

 

Nei tuoi occhi è la mia parola. Omelie e discorsi di Buenos Aires 1999 – 2013” è il titolo del libro edito da Rizzoli che, per la prima volta in assoluto, pubblica la raccolta completa degli scritti di Jorge Mario Bergoglio come arcivescovo di Buenos Aires.

.

.

L’opera include inoltre una conversazione inedita di Papa Francesco con padre Spadaro, che nell’introduzione scrive: “Leggere queste pagine è come entrare nella ‘camera oscura’ di Papa Francesco. E questo laboratorio fotografico serve a capire meglio, a comprendere la stagione ecclesiale che stiamo vivendo”.
Alla presentazione, oltre all’autore, interverranno il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato; mons. Blase Joseph Cupich, arcivescovo di Chicago; padre Arturo Sosa S.I., preposito generale della Compagnia di Gesù. Modera padre Federico Lombardi, presidente della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI.

.


.
Da domani in libreria per tutti coloro che vogliono conoscere meglio Francesco.
.

libro-di-papa-francesco
A cura di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,979FansLike
20,860FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per invocare San Michele Arcangelo

Supplica per invocare San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera...

Supplica per invocare l'amato San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera del mattino, 26 febbraio 2021 San Michele Arcangelo, difendici nella lotta affinché non...