Home News Res Publica et Societas Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni: il...

Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni: il suo corpo ritrovato nel lago

L’amore delle madri che supera ogni paura e morte. Naya Rivera ha messo in salvo suo figlio prima di scomparire nelle acque del lago Piru, in California.

Bill Ayub, sceriffo della contea di Ventura, in una breve conferenza stampa ha annunciato che il corpo recuperato nelle acque del bacino è con ogni probabilità quello della 33enne attrice, scomparsa mercoledì scorso durante una gita in barca con il figlio di 4 anni. Ayub ha inoltre aggiunto che non ci sono elementi che lascino pensare a un suicidio della Rivera.

naya-rivera-aggiornamenti.
naya-rivera-aggiornamenti.

«Lui e Naya hanno nuotato insieme nel lago. Il bambino ha raccontato che Naya lo ha aiutato a risalire sulla barca. Ha detto agli investigatori di essersi voltato e di averla vista sparire sotto la superficie dell’acqua», ha detto lo sceriffo, aggiungendo: «Riteniamo abbia dato fondo a tutte le sue forze per spingere il figlio sulla barca, ma non ha avuto forza per salvare se stessa». Il corpo, ha detto Ayub, è stato ritrovato in superficie. L’attrice e il figlio, a quanto pare, nuotavano in un’area caratterizzata dalla presenza di una fitta vegetazione sotto il livello dell’acqua.
«Pensiamo che era metà pomeriggio quando andarono a nuotare, ma poi la barca si allontanò portata dalle correnti e Naya trovò abbastanza energia per salvare il bambino ma non abbastanza per lei stessa».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus

Coronavirus: negli Stati Uniti oltre 5 milioni di casi, in Brasile...

Gli Usa hanno superato i 5 milioni di casi di coronavirus, secondo il database del New York Times, e restano il Paese con il maggior...