Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasNatuzza Evolo: 'I miracoli li fanno solo Gesù e la Madonna. Io...

Natuzza Evolo: ‘I miracoli li fanno solo Gesù e la Madonna. Io sono un verme..’

L’umiltà santa di Natuzza Evolo: la grande mistica

Rileggiamo insieme alcune dichiarazioni di Mamma Natuzza..

Quando a Natuzza Evolo le dissero che molte persone erano guarite grazie alla sua intercessione, lei rispose: «Io sono solo una poveraccia, dico sempre di me che sono un verme di terra… So bene che molti parlano di “miracoli”, ma questa è la cosa più inesatta che si possa dire o che si possa immaginare.

L'umiltà santa di Natuzza Evolo
L’umiltà santa di Natuzza Evolo

I miracoli li fanno solo Gesù e la Madonna! Se fosse per me, io miracolavo tutto il mondo, prima nello spirito e poi nel corpo! Io ho solo pregato, indegnamente, per i drammi personali che migliaia di persone mi raccontano. Quello che faccio io è pregare il Signore, perché abbia pietà di loro e li aiuti. E se qualcuno viene poi per ringraziarmi, dico che devono farlo a Gesù e alla Madonna.»

LEGGI ANCHE: Natuzza Evolo. Chiese consiglio alla Madonna: ‘Fra un momento ti mando l’angelo custode..’

Dichiarò anche: «Io, quando sono sicura che l’angelo mi dice che il medico ha indovinato la malattia, dico: fidatevi alla fiducia del medico. Se l’angelo mi dice che il medico non l’ha indovinata, io, per non fare mancanza di carità, non dico che il medico ha sbagliato, ma dico: andate in un altro posto perché più occhi vedono meglio di due.»

La preghiera a Maria della mistica

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome