Home News Caritas et Veritas Natuzza Evolo e l'apparizione di Santa Bernadette: 'Sta diventando come Lourdes'

Natuzza Evolo e l’apparizione di Santa Bernadette: ‘Sta diventando come Lourdes’

Gli eventi straordinari vissuti dalla mistica Natuzza Evolo

Durante una fiaccolata, in mezzo alla folla, avrebbe visto tanti santi del Cielo…

LA STORIA – Secondo quanto riportato da zoom24.it (di Vincenzo Varone), Natuzza Evolo, ebbe delle apparizioni mistiche nel corso della fiaccolata del 31 maggio del 2001; quell’evento religioso fu molto partecipato e fu presieduto da monsignor Giovanni D’Ercole.

Ne parlò alcuni giorni dopo la donna (come si ricava dal n°18 della rivista della fondazione) che riferì di aver visto, insieme a tanti defunti e alla Madonna che era “bellissima e contenta”, Santa Bernadetta che si presentò con queste parole:Vedi sta diventando come Lourdes. E la Madonna e Gesù sono contenti, sono tanto contenti. E la gente che è qui se ne va ristorata nell’anima e portano questo ristoro a casa”.

Natuzza Evolo e Santa Bernadette
Natuzza Evolo e Santa Bernadette

La mistica riferì, inoltre, che c’erano anche san Francesco di Paola, padre Pio, padre Idà, santa Gemma e Papa Luciani che si espresse così: “Le cose di Dio fioriranno, non moriranno mai”.

Natuzza disse anche cheGesù era, come al solito, in mezzo alla folla benedicente”. 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,381FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

madre.dei_.poveri

Ogni giorno una Lode a Maria, 20 ottobre 2020. Madre dei...

Maria, madre dei poveri e dei piccoli, di quelli che non hanno nulla, che soffrono solitudine perché non trovano comprensione in nessuno. Grazie per averci dato il Signore. Ci...