Home News Corpus et Salus Natuzza Evolo e i fenomeni paranormali: parlava con angeli e dava diagnosi...

Natuzza Evolo e i fenomeni paranormali: parlava con angeli e dava diagnosi sulle malattie

Natuzza Evolo: un “verme” amato e prediletto da Dio

I fenomeni paranormali della mistica di Paravati erano molteplici…

I suoi doni mistici:

Natuzza Evolo, fedele alla sua missione di portare anime a Dio, con profonda umiltà diceva:




«Non cercate me. Alzate lo sguardo a Gesù e alla Madonna. Io prego per voi».

A Natuzza apparivano frequentemente la Madonna, Gesù, san Michele e san Giovanni.

Inoltre, aveva la dote di parlare con gli angeli custodi, i defunti in diverse lingue, bilocazioni e il dono dell’emografia, ossia riusciva a comporre con il suo stesso sangue frasi compiute di carattere religioso o disegni di simboli liturgici; infine, era in grado di fornire diagnosi mediche accurate, utilizzando termini medici specifici.

In relazione a questo ultimo aspetto, sono molte le persone che attribuiscono la loro guarigione miracolosa all’intercessione della Evolo.

Natuzza Evolo
Natuzza Evolo

Al sentire questo, lei si schermiva: «Io sono solo una poveraccia, dico sempre di me che sono un verme di terra… So bene che molti parlano di “miracoli”, ma questa è la cosa più inesatta che si possa dire o che si possa immaginare. I miracoli li fanno solo Gesù e la Madonna! Se fosse per me, io miracolavo tutto il mondo, prima nello spirito e poi nel corpo! Io ho solo pregato, indegnamente, per i drammi personali che migliaia di persone mi raccontano.

Quello che faccio io è pregare il Signore, perché abbia pietà di loro e li aiuti. E se qualcuno viene poi per ringraziarmi, dico che devono farlo a Gesù e alla Madonna».

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,428FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La storia di Rosa

La terribile decisione. In Svizzera rianimazione negata agli anziani in caso...

Con un'impennata di contagi da Covid-19 in Svizzera, si torna a parlare del protocollo medico per affrontare un eventuale sovraffollamento delle terapie intensive. Le norme prevedono...