Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaNatuzza Evolo appariva con le bilocazioni in tutto il mondo. Un uomo...

Natuzza Evolo appariva con le bilocazioni in tutto il mondo. Un uomo è stato guarito in ospedale.

Il fenomeno mistico delle bilocazioni di Natuzza Evolo

Mamma Natuzza riusciva ad apparire anche in zone lontanissime…

Un dono straordinario

Natuzza Evolo, in bilocazione, riusciva a raggiungere anche persone molto lontane; ci sono bilocazioni documentate anche in Australia e negli Stati Uniti.

Appariva alle persone e parlava con loro in momenti di difficoltà di vario tipo, come per esempio la malattia, e riusciva a consolare questa gente. La bilocazione aveva sempre uno scopo, di natura spirituale ma spesso anche “materiale”, come la guarigione dalla malattia, anche grave, o per impedire qualche cosa di sbagliato, per esempio il suicidio.

Il fenomeno mistico delle bilocazioni di Natuzza Evolo
Il fenomeno mistico delle bilocazioni di Natuzza Evolo

Alcune persone vedevano Natuzza come una persona viva e vera e riuscivano a parlare con lei. Spesso Natuzza ricordava loro dove si fossero incontrati, dando le prove di tali incontri. Ci sono persone che, senza conoscere Natuzza, sono state visitate da lei: tra loro, un uomo gravemente malato in un ospedale di Palermo, che si è visto arrivare presso il suo letto una donna minuta con le mani giunte come in preghiera.

Quando la donna è uscita dalla stanza, sua moglie l’ha seguita ma poi l’ha vista sparire nel corridoio senza uscita. Dopo questa misteriosa visita, l’ammalato cominciò a guarire rapidamente, tra lo stupore dei medici.

LEGGI ANCHE: Mamma Natuzza. Il racconto choc: ‘Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta dopo..’

Successivamente, quando quell’ammalato si era ormai ristabilito, vide la foto di Natuzza sul giornale e riconobbe in lei la donna che l’aveva visitato.

(Fonte la nuovabq.it – Wlodzimierz Redzioch)

Le sue straordinarie parole: “I giovani sono buoni lo dice sempre Gesu”

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome