Home News Res Publica et Societas Napoli sotto choc: bambino di 11 anni si lancia dal balcone e...

Napoli sotto choc: bambino di 11 anni si lancia dal balcone e muore. Ha lasciato un biglietto sospetto…

Un bimbo di 11 anni si è suicidato lanciandosi dal balcone

Gli inquirenti non escludono possa essere stato vittima dei «challenge dell’orrore»

NAPOLI – Un bambino di appena 11 anni, nel quartiere di Chiaia, a Napoli, è morto lanciandosi dal balcone della propria abitazione.

Il ragazzo, prima di compiere il gesto, avrebbe lasciato un bigliettino con il quale chiede scusa alla mamma e nel quale fa riferimento a uno stato di paura vissuto, secondo quanto si apprende, nelle ultime ore di vita.

Tragedia a Chiaia: bimbo di 11 anni si suicida
Tragedia a Chiaia: bimbo di 11 anni si suicida

L’undicenne allude, in particolare, a un uomo nero, e gli inquirenti non escludono possa essere stato vittima dei cosiddetti «challenge dell’orrore», del tipo «blue whale», un gioco che si svolge totalmente on-line, che comprende atti di autolesionismo e anche, alla fine, il suicidio.

La Polizia di Stato e la Procura, che stanno indagando sull’accaduto, ipotizzano il reato di istigazione al suicidio. (Fonte leggo.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,522FollowersFollow
9,791FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

domenico-arcuri

Le parole del commissario straordinario Arcuri: “Momento drammatico, muoviamoci solo se...

''Siamo in un momento assai delicato per certi versi drammatico". Lo ha detto il commissario straordinario all’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri. "Il virus ha recuperato...