Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasNadia Toffa, popolare conduttrice delle Iene e la dolce dedica alla mamma:...

Nadia Toffa, popolare conduttrice delle Iene e la dolce dedica alla mamma: “Sono sempre la sua piccola”

Prosegue il periodo di guarigione di Nadia Toffa, ed aspettando il suo rientro in tv esce sui social la dolce dedica alla mamma: “Sono sempre la sua piccola”. E commuove la rete.

Nadia Toffa aveva già presentato la sua mamma ai follower qualche mese fa, quando la foto che la ritraeva insieme a lei recava in calce la definizione di “donna fantastica, speciale” per esprimere la gioia di aver condiviso con lei una giornata speciale.“

E oggi che le condizioni di salute della conduttrice delle Iene migliorano a vista d’occhio, ora che il conto alla rovescia per il tanto atteso ritorno in tv è iniziato, la Iena ha voluto ancora una volta dedicare un post a sua madre che è una vera e propria dichiarazione d’amore verso di lei e la cura con cui si prende cura della sua “piccola”.
.


.
“Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. Sono sempre la sua piccola”, ha scritto Nadia a corredo dell’immagine che mostra il primo piano della donna intenta a baciarla. “Mi chiama ancora così. #marghe fiore. stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan”. E loro, gli altri fan di Nadia, non hanno potuto che apprezzare con una pioggia di commenti la tenerezza di un rapporto che non ha età.

Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome