Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasMuore il papà in casa nella notte; la figlia di 7 anni...

Muore il papà in casa nella notte; la figlia di 7 anni lo veglia per un giorno

Una triste notizia ci giunge da Novara. Un uomo di 64 anni muore d’infarto e la figlia di 7 anni lo veglia per un giorno.

Una bambina di cinque anni è morta a Modena investita da un'auto, dopo essere uscita da messa. La piccola, di origini ghanesi, aveva partecipato alla funzione religiosa, insieme alla comunità evangelica. L'incidente è avvenuto in via Bembo e la bimba, travolta sotto gli occhi della madre, è deceduta durante il trasporto in ospedale. Sul posto 118, polizia municipale e polizia di Stato. E' successo intorno alle 13. L'automobilista si sarebbe regolarmente fermata.

Stroncato da un infarto, un uomo di 64 anni è stato vegliato dalla figlia di 7 anni per un giorno intero. È stata l’ex moglie, madre della bambina, a dare l’allarme ma quando i sanitari del 118 sono intervenuti per l’uomo non c’era più nulla da fare.

È accaduto a Novara nella notte tra venerdì e sabato, ma la notizia è stata resa nota soltanto oggi. L’uomo si è sentito male, si è messo a letto ed è deceduto.

ambulanza bambino cagliari

La figlioletta il giorno dopo ha cercato di svegliarlo e quando la mamma ha telefonato per sapere come stava andando le ha confidato che il papà continuava a dormire dal giorno prima e non si svegliava. La donna ha subito intuito che qualcosa di grave fosse successo e si è precipitata a casa dell’ex marito dando l’allarme. Ma ormai era troppo tardi.

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome