Muore a 14 anni cadendo dalla finestra. Forse si è suicidato. R.I.P.

Muore a soli 14 anni. Forse un suicidio oppure una disgrazia. Noi preghiamo e siamo vicini al dolore della famiglia.

Una tragedia immane quella che avvenuta nella notte ad Aquara. Un adolescente di 14 anni, L.M., per cause da chiarire è caduto dalla finestra della sua casa e dopo un volo di quasi 9 metri ha impattato violentemente col terreno, morendo sul colpo.

Il padre, imprenditore conosciuto e stimato del centro alburnino, si è accorto dell’accaduto: entrato nella stanza del figlio e notando la finestra aperta si è affacciato e ha fatto la terribile scoperta.

Sul posto i sanitari del 118 ma il loro intervento è risultato inutile. Sul caso indagano i carabinieri. Il medico legale ha eseguito un primo esame esterno del corpo.

Il giovane non ha lasciato messaggi. La notizia si è diffusa subito ad Aquara, lasciando sgomenta l’intera comunità. Non si esclude l’ipotesi di un suicidio: L.M. non ha lasciato messaggi ma da alcune chat ritrovate sul suo telefono cellulare potrebbe aver subito una delusione amorosa. Siamo ancora, però, nel campo delle ipotesi.

Fonte www.infocilento.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome