Home News Corpus et Salus E' morto. Ma solo per 20 minuti. Poi Zack si è svegliato...

E’ morto. Ma solo per 20 minuti. Poi Zack si è svegliato e ha detto: Sono stato davanti a Gesù!

Zack Clements, di Brownwood (Texas, Stati Uniti), si è sentito male durante una lezione di ginnastica a scuola e ha avuto un arresto cardiaco sorprendente per tutti, visto che il 17enne era uno sportivo e aveva abitudini sane.

Il suo cuore si è fermato per venti minuti. Il ragazzo è stato portato d’urgenza in ospedale, dov’è rimasto per tre giorni in una specie di coma, dal quale si è poi svegliato all’improvviso come se nulla fosse accaduto.

Ma la cosa più sorprendente doveva ancora arrivare.

Quando si è svegliato, Zack ha riferito ai genitori, Billy e Theresa, quello che era successo nei venti minuti in cui era stato clinicamente morto.

Ha raccontato di aver visto un uomo con i capelli lunghi e la barba e di aver riconosciuto in lui le sembianze di Gesù. L’uomo gli avrebbe messo la mano sulla spalla dicendogli che sarebbe andato tutto bene.

1



Qualsiasi cosa sia accaduta a Zack, il fatto è che i 20 lunghi minuti di arresto cardiaco e l’improvviso recupero dei battiti del giovane hanno colpito i medici che lo hanno assistito, che non sanno spiegare cosa gli sia accaduto e soprattutto come possa essere sopravvissuto all’assenza di battito cardiaco.

Nella più scettica delle ipotesi, ciò che è evidente è che la vita ha molta più forza di quello che immaginiamo in genere – e merita di essere rispettata, preservata e curata con ogni sforzo, anche quando recuperarla sembra ormai impossibile.




Fonte it.aleteia.org
.



.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

1 COMMENTO

  1. Questo non fa che sottolineare quanto la vita sia preziosa agli occhi di Dio, nonostante ci si possa sentire stanchi o sfiduciati.
    In questo periodo specialmente dobbiamo lottare per la vita!!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,459FollowersFollow
9,784FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

ultimo messaggio medjugorje

Medjugorje, messaggio del 25 ottobre 2020: ‘Satana è forte, vuole la...

Messaggio da Medjugorje, del giorno domenica 25 ottobre 2020, dato dalla Gospa alla veggente Marja; ecco le parole che sono state riportate, tradotte, dalla...