Home News Res Publica et Societas Morto Alessandro Valori, il regista di "Tiro Libero", con un infarto improvviso...

Morto Alessandro Valori, il regista di “Tiro Libero”, con un infarto improvviso a 54 anni

Morto Alessandro Valori, il regista di “Tiro Libero”, con un infarto improvviso a 54 anni

.

Tragedia al ristorante. Stroncato da un infarto mentre era a cena, è morto il regista maceratese Alessandro Valori. Aveva 54 anni.

La tragedia si è consumata ieri sera, intorno alle 21.30, in un ristorante del Borgo antico di Recanati. Si è sentito male all’improvviso, tempestivi, ma purtroppo inutili, i soccorsi. Alessandro Valori era a cena con amici.


.


Dopo un intenso percorso di formazione inizia a lavorare, nel 1984, come aiuto regista. Si affianca a grandi registi come Lina Wertmuller, Sergio Corbucci, Paolo e Vittorio Taviani. Qualche anno più tardi decide di mettersi in proprio, aprendo una società di produzione, la Notorius, nel 1991. Gli anni Novanta sono il periodo più florido per Alessandro Valori che inizia a collaborare per la realizzazione di cortometraggi, videoclip musicali, documentari. I suoi ultimi film sono stati “Come slatano i pesci” e “Tiro libero” .

Da Leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,913FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus

Coronavirus, il bollettino di oggi 14 agosto: 574 nuovi casi...

Si registrano tre nuovi decessi e 574 nuovi casi di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Ieri l'incremento dei contagi era di 523. Per...