Home News Italiae et Ecclesia Miracolo di fine anno. Don Guido, malato di Covid, si sente meglio...

Miracolo di fine anno. Don Guido, malato di Covid, si sente meglio e celebra la messa nell’ospedale dove è ricoverato

Don Guido Cumerlengo ha celebrato messa in ospedale

La storia bellissima di un sacerdote ricoverato per il Coronavirus che celebra l’Eucarestia

LEGGI: Affidiamo a San Giuseppe il 2021: ecco la preghiera per il lavoro e la famiglia

LA STORIA – Ci emoziona sapere che un sacerdote (malato di Covid-19) si alzi dal proprio letto di ospedale per celebrare la messa dell’ultimo dell’anno fra i malati del reparto.

La vicenda è accaduta ieri a Castel Volturno e non si é trattato di uno strappo ai rigidi protocolli per il contenimento del coronavirus, dato che il presbitero è un paziente ricoverato. La notizia è stata riportata da Il Mattino e scritta da Vincenzo Ammaliato.

La storia di don Guido Cumerlengo
La storia di don Guido Cumerlengo

Il protagonista è don Guido Cumerlengo, parroco della Chiesa di periferia di Pescopagano. Il presbitero è stato ricoverato alla vigilia di Natale con una forte polmonite e grossi problemi respiratori. L’ultimo giorno dell’anno si é sentito meglio e ha chiesto al personale della struttura di poter celebrare messa.

Mezz’ora dopo, sono arrivati paramenti sacri e le ostie consacrate. Cosi si é materializzato il miracolo dell’ultimo dell’anno per i pazienti covid-19 della struttura di Pineta Grande.

Guarda il video:

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,052FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera d’Emergenza' di Madre Teresa di Calcutta

Recita la potente ‘Preghiera d’Emergenza’ di Madre Teresa di Calcutta, per...

Di fronte alle innumerevoli problematiche che di frequente assediavano la vita di Madre Teresa di Calcutta, la santa pensò di inventarsi un modo di...