Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasMiracolo della Provvidenza. Tiziano, mendicante da anni, vince 300 mila euro al...

Miracolo della Provvidenza. Tiziano, mendicante da anni, vince 300 mila euro al gratta e vinci

Jesi – Tiziano vince 300 mila euro al gratta e vinci

“Ea incerto se comprarsi da subito un’auto ma poi ha optato per una bella bicicletta…”

PROVVIDENZA – Tiziano, un 60enne di Jesi (Marche), disoccupato e da tempo mendicante nei semafori della città, ha vinto ben 300mila euro con un gratta e vinci da 5 euro.

La giocata fortunata è stata effettuata il 16 agosto da un distributore automatico, ma l’uomo ha riscosso la vincita solo in questi giorni. 

È benvoluto da tutti per la sua gentilezza e anche per la disponibilità a fare piccoli lavoretti. Prima della vincita al gratta e vinci, era un po’ la mascotte degli automobilisti: in attesa del verde al semaforo, lanciava in aria e riprendeva al volo il suo cappellino giallo che poi porgeva per raccogliere qualche spicciolo.

Tiziano ha invitato a cena tutti i dipendenti della banca dove ha depositato la sua vincita dato che l’hanno aiutato nelle pratiche per la riscossione dell’ingente premio.

Jesi - Tiziano vince 300 mila euro
Jesi – Tiziano vince 300 mila euro

La proprietaria della Tabaccheria ha riferito: “era incerto se comprarsi da subito un’auto ma poi ha optato per una bella bicicletta perché a lui in fondo piace sentirsi libero“.

L’uomo, che vive con la mamma in una delle zone popolari della cittadina, si è tagliato la barba e accorciato i capelli lunghi, un look con il quale era noto a tutta la città.

(Fonte tgcom24.mediaset.it)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome