Home News Res Publica et Societas Miracolo della Provvidenza. Tiziano, mendicante da anni, vince 300 mila euro al...

Miracolo della Provvidenza. Tiziano, mendicante da anni, vince 300 mila euro al gratta e vinci

Jesi – Tiziano vince 300 mila euro al gratta e vinci

“Ea incerto se comprarsi da subito un’auto ma poi ha optato per una bella bicicletta…”

PROVVIDENZA – Tiziano, un 60enne di Jesi (Marche), disoccupato e da tempo mendicante nei semafori della città, ha vinto ben 300mila euro con un gratta e vinci da 5 euro.

La giocata fortunata è stata effettuata il 16 agosto da un distributore automatico, ma l’uomo ha riscosso la vincita solo in questi giorni. 

È benvoluto da tutti per la sua gentilezza e anche per la disponibilità a fare piccoli lavoretti. Prima della vincita al gratta e vinci, era un po’ la mascotte degli automobilisti: in attesa del verde al semaforo, lanciava in aria e riprendeva al volo il suo cappellino giallo che poi porgeva per raccogliere qualche spicciolo.

Tiziano ha invitato a cena tutti i dipendenti della banca dove ha depositato la sua vincita dato che l’hanno aiutato nelle pratiche per la riscossione dell’ingente premio.

Jesi - Tiziano vince 300 mila euro
Jesi – Tiziano vince 300 mila euro

La proprietaria della Tabaccheria ha riferito: “era incerto se comprarsi da subito un’auto ma poi ha optato per una bella bicicletta perché a lui in fondo piace sentirsi libero“.

L’uomo, che vive con la mamma in una delle zone popolari della cittadina, si è tagliato la barba e accorciato i capelli lunghi, un look con il quale era noto a tutta la città.

(Fonte tgcom24.mediaset.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,402FollowersFollow
9,777FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo e la Madonna

Ogni giorno una Lode a Maria, 22 ottobre 2020. Preghiera di...

Preghiera di San Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima preghiera da Lui...