Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasMiracolo: bimba di due anni cade dal 12° piano ma un 'supereroe'...

Miracolo: bimba di due anni cade dal 12° piano ma un ‘supereroe’ l’ha salvata (Video)

Vietnam: una bimba è stata salvata miracolosamente

La notizia è rimbalzata in Italia attraverso le colonne de “Il Corriere della Sera”

VIETNAM –  Ad Hanoi una bimba di due anni è caduta da un balcone situato al dodicesimo piano di un condominio, ma un fattorino l’ha afferrata al volo, impedendo che la situazione potesse volgere al peggio.

La notizia è rimbalzata in Italia attraverso le colonne de “Il Corriere della Sera”, che rivela il nome del supereroe: Nguyen Ngoc Manh, un uomo di trentuno anni che si trovava seduto in macchina in attesa di effettuare una consegna domenicale.

Improvvisamente, ha udito distintamente il pianto di una bambina e ha deciso di sporgersi dal finestrino per comprendere al meglio cosa stesse accadendo.

Miracolo: bimba di due anni cade dal 12° piano ma un 'supereroe' l'ha salvata
Miracolo: bimba di due anni cade dal 12° piano ma un ‘supereroe’ l’ha salvata

La madre della piccola ha cominciato a urlare, attirando la sua attenzione: la piccola di due anni si trovava appesa al balcone, a cinquanta metri dal suolo.

A quel punto, il fattorino è salito su un tetto alto due metri per cercare una posizione adeguata per provare a intervenire ed evitare che l’irreparabile potesse accadere. Qualcosa, però, è andato storto: la bimba ha perso la presa ed è caduta nel vuoto, contestualmente il fattorino si è sbilanciato, perdendo l’equilibrio.

Mentre la bimba continuava a cadere, il fattorino, resosi conto di essere ormai in procinto a sua volta di perdere l’equilibrio, ha deciso di tentare il tutto per tutto, tuffandosi in avanti per prenderla: “Ho cercato di allungare la mano e ho fatto il massimo sforzo per afferrare la piccola, sperando di attutire il colpo”. Per fortuna, la bambina gli è caduta in grembo: “L’ho abbracciata in fretta e poi ho visto il sangue fuoriuscire dalla sua bocca, ero molto spaventato”, ha rivelato il trentunenne alle agenzie di stampa vietnamita. (Fonte ilsussidario.it)

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome