Home News Finis Mundi Miracolo? Bimba cade dal quinto piano, due passanti la prendono al volo.

Miracolo? Bimba cade dal quinto piano, due passanti la prendono al volo.

Una storia incredibile ci giunge dalla Russia. Forse un miracolo? Una bambina cade dal quinti piano e salvata incredibilmente!

Bambina russia

Due uomini hanno salvato una bambina di cinque anni che è caduta da una delle finestre della sua casa situata al quinto piano nella città russa di Majachkalá.

Il momento del salvataggio è stato registrato dalle telecamera di sorveglianza dell’edificio vicino alla residenza della piccola. La registrazione, pubblicata su YouTube, mostra il momento in cui il tassista e un suo amico notano qualcosa di strano e si avvicinano all’edificio da dove poco dopo la piccola gli cade davanti agli occhi. La minore rimasta sola in casa si è sporta troppo ed è caduta.

Secondo i media locali la bambina che pesa 17 kg ha riportato lievi ferite, mentre uno dei soccorritori si è slogato un polso.

GUARDA IL VIDEO

Fonte www.ilmessaggero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,725FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna di Loreto

Il miracolo di Carolina: guarita dalla Madonna di Loreto!

Carolina: miracolata alla Santa Casa di Loreto LA STORIA Carolina Sacchi di Milano così descrive la sua malattia: «Cominciai a soffrire a 7 anni. Malaticcia arrivai...