Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasMichael Schumacher dovrebbe lasciare l'ospedale oggi, stava facendo una terapia...

Michael Schumacher dovrebbe lasciare l’ospedale oggi, stava facendo una terapia…

Oggi Michael Schumacher dovrebbe lasciare l’ospedale parigino Georges Pompidou…

michael-schumacher.

Continua febbrile il via vai di medici e infermieri al primo piano dell’edificio D dell’ospedale parigino Georges Pompidou, dove da lunedì è ricoverato Michael Schumacher per una terapia probabilmente a base di cellule staminali.

Le Parisien, che ha dato la notizia dell’arrivo dell’ex pilota nella capitale francese per primo, conferma che Schumi dovrebbe partire stamattina, se il programma sarà rispettato. E attribuisce frasi “rubate” al personale sanitario che si alterna al suo capezzale: “sì – avrebbe detto a un collega una dottoressa del reparto di cardiologia uscendo – è nel mio reparto. E ti assicuro che è cosciente“.

Ieri c’è stata la visita di Jean Todt, che è arrivato alle 17:15 al Pompidou. Si è trattenuto da Schumacher per 45 minuti. Ha poi lasciato l’istituto da una porta secondaria, senza farsi vedere da nessuno.

Michael Schumacher

Gli effetti del trattamento

Come riporta il Corriere della Sera, gli effetti dei trattamenti a cui si sarebbe sottoposto potrebbero essero visibili nelle prossime settimane quando il tedesco sarà già nella sua villa di Gland (Svizzera). Attorno alle condizione fisiche del sette volte Campione del Mondo vige la massima riservatezza. Tanto che è stato trasportato nella capitale francese sotto falso nome. Fonte ansa.it

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome